Pachira Aquatica
da 29,90€
Questa sempreverde tropicale, conosciuta anche come “Pianta Portasoldi”, riesce a distinguersi dal resto delle piante attirando inevitabilmente l’attenzione !
L’altezza della pianta dalla base del vaso con diametro 12 cm va dai 35 ai 40 cm.
Quella con diametro 17 cm va dai 60 ai 70 cm.
Cura
Adatta anche a chi non ha il pollice verde.
Spedizione
La tua pianta arriverà entro 48/72 h lavorative dall’invio dell’ordine all’interno di un packaging studiato appositamente per salvaguardare l’integrità prodotto.
FAQ
La pianta che arriva è quella che vedo in foto?
- Certamente, in ogni foto c’è un’autentica pianta Kentis. Trattandosi di un prodotto vivo però potrà variare a seconda del periodo in cui viene acquistata, potrà infatti arrivare senza fiori se non è il periodo di fioritura oppure con una composizione fogliare leggermente diversa da quella raffigurata.
Voglio fare un regalo, è possibile inserire un biglietto personalizzato?
- Certamente, una volta arrivato al carrello avrai la possibilità di scrivere il testo che vorrai e noi spediremo gratuitamente il biglietto insieme alla pianta.
Qual è la vostra politica di reso?
- Accettiamo resi per le piante entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
Vaso
Insieme alla pianta è possibile scegliere uno dei nostri vasi in ceramica di alta qualità, prodotti interamente in Germania, oppure un Eco-Vaso prodotto grazie a plastica riciclata e da 100% energia eolica. Inoltre quest’ultimo è al 100% riciclabile in modo da essere perfettamente sostenibile proprio come piace a noi di Kentis.
Descrizione
La pianta di Pachira è tra quelle che si adattano più facilmente in appartamento, con il suo tronco intrecciato e le sue foglie color verde intenso riesce ad abbellire ogni tipo di arredamento!
Come avere cura della tua Pachira Aquatica
Dimensioni
L’altezza della pianta dalla base del vaso con diametro 12 cm va dai 35 ai 40 cm, quella con diametro 17 cm va dai 60 ai 70 cm.
Cura
Facile.
Posizione
Posizionala in una zona luminosa senza esporla a luce diretta.
Irrigazione
Consigliamo di annaffiarla poco ma spesso, indicativamente con mezzo bicchiere d’acqua o al massimo uno intero per una/due volte a settimana mantenendo sempre il terriccio leggermente umido.
Concimazione
Ti consigliamo un semplice concime per piante verdi, dato ogni tre o quattro settimane circa seguendo le dosi indicate.
Kenti(p)s per la tua Pachira Aquatica
Per ricreare un po’ di umidità consigliamo anche di spruzzare dell’acqua sulle foglie ogni volta che puoi.
Altre piante che ti potrebbero piacere
Il nostro packaging
I nostri packaging sono sicuri e creati con materiali al 100% riciclabili per garantire il benessere della tua pianta e dell’ambiente