Magnolia Grandiflora Gallisoniensis
da 42,00€
Il genere appartenente alle Magnoliaceae include più di 80 specie, sia arbustive sia ad albero. Pianta dalla lenta crescita, trova le sue origini in Asia e nell’America del Nord.
Cura
Adatto anche a chi non ha il pollice verde.
Spedizione
La tua pianta arriverà entro 48/72 h lavorative dall’invio dell’ordine all’interno di un packaging studiato appositamente per salvaguardare l’integrità prodotto.
FAQ
La pianta che arriva è quella che vedo in foto?
- Certamente, in ogni foto c’è un’autentica pianta Kentis. Trattandosi di un prodotto vivo però potrà variare a seconda del periodo in cui viene acquistata, potrà infatti arrivare senza fiori se non è il periodo di fioritura oppure con una composizione fogliare leggermente diversa da quella raffigurata.
Voglio fare un regalo, è possibile inserire un biglietto personalizzato?
- Certamente, una volta arrivato al carrello avrai la possibilità di scrivere il testo che vorrai e noi spediremo gratuitamente il biglietto insieme alla pianta.
Qual è la vostra politica di reso?
- Accettiamo resi per le piante entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
Descrizione
Questa varietà fiorisce verso l’inizio della stagione estiva, con fiori grandi e profumatissimi che con il fogliame verde scuro sono in grado di creare bellissimi effetti chiaroscurali.
Come avere cura della tua Magnolia Grandiflora Gallisoniensis
Dimensioni
La pianta con diametro vaso 20 cm ha l’altezza compresa tra i 60 e 80 cm, mentre quella con diametro vaso 24 cm ha l’altezza compresa tra i 80 e 100 cm.
Cura
Facile.
Posizione
Predilige luoghi soleggiati o a mezz’ombra.
Irrigazione
Nei mesi tra marzo e ottobre necessita di annaffiatura circa ogni 15/20 giorni per poi sospendere nel periodo invernale, soprattutto per la Magnolia appena messa a dimora.
Fioritura
Avviene solitamente verso la primavera.
Concimazione
Consigliamo di concimare due volte l’anno, tra la primavera e l’estate, con un concime specifico a lento rilascio.
Kenti(p)s per la tua Magnolia Grandiflora Gallisoniensis
Consigliamo di potare la pianta durante il suo riposo vegetativo, in inverno, per spronare una crescita sana e prosperosa.
Altre piante che ti potrebbero piacere
Il nostro packaging
I nostri packaging sono sicuri e creati con materiali al 100% riciclabili per garantire il benessere della tua pianta e dell’ambiente