Eryngium Bianco ed Eucalipto
48,00€
20 disponibili
Chiamato anche calcatreppola, con la sua particolare forma a stella blu con sfumature argentate accanto all’Eucaliptus illumina ed esalta l’ambiente intorno a sé. Nel linguaggio dei fiori, se regalato l’Eryngium esprime felicità in amore.
20 disponibili
Kenti(p)s per il tuo bouquet
Una volta aperta la confezione riporre i fiori:
Lontano da fonti di calore (termosifoni, caminetti, finestre rivolte a sud).
Lontano dalla frutta (contiene Etilene, che velocizza l’appassimento).
Inoltre consigliamo di:
Sciogliere leggermente la legatura (se è un mazzo legato).
Pulire lo stelo da eventuali foglie.
Tagliare in basso tutti gli steli per un paio di cm con una forbice pulita ed affilata. Il taglio dello stelo dovrà essere possibilmente obliquo.
Aggiungere anche qualche goccia di candeggina profumata (o un cucchiaio di aceto per ogni litro d’acqua) per evitare la proliferazione batterica.
L’acqua dovrà essere fredda (si possono aggiungere un paio di cubetti di ghiaccio) e cambiata due volte al giorno (mattina e sera).
Riporre i fiori in un vaso di vetro o di ceramica con il collo sufficientemente ampio che riesca a contenere almeno il 40% della lunghezza degli steli.
Questi sono tutti i consigli per far durare il bouquet il più a lungo possibile, ovviamente è possibile non seguirli tutti alla perfezione ma ci raccomandiamo almeno di tagliare lo stelo e di cambiare l’acqua fresca una volta al giorno.
Scopri altri bouquet
Come arriverà il tuo bouquet
I nostri packaging sono sicuri e creati con materiali al 100% riciclabili per garantire il benessere della tua pianta e dell’ambiente