Cura
Facile
Spedizione
La tua pianta arriverà entro 48/72 h lavorative dall’invio dell’ordine all’interno di un packaging studiato appositamente per salvaguardare l’integrità prodotto.
FAQ
La pianta che arriva è quella che vedo in foto?
- Certamente, in ogni foto c’è un’autentica pianta Kentis. Trattandosi di un prodotto vivo però potrà variare a seconda del periodo in cui viene acquistata, potrà infatti arrivare senza fiori se non è il periodo di fioritura oppure con una composizione fogliare leggermente diversa da quella raffigurata.
Voglio fare un regalo, è possibile inserire un biglietto personalizzato?
- Certamente, una volta arrivato al carrello avrai la possibilità di scrivere il testo che vorrai e noi spediremo gratuitamente il biglietto insieme alla pianta.
Qual è la vostra politica di reso?
- Accettiamo resi per le piante entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.
Descrizione
Conosciuta anche come Albero di Natale della Nuova Zelanda in quanto nelle sue zone di origine fiorisce nel periodo invernale.
Come avere cura della tua Metrosideros Excelsa
Dimensioni
L’altezza della pianta è compresa tra i 120 e i 150 cm a partire dalla base del vaso, quest’ultimo invece ha il diametro di 30 cm.
Cura
Facile.
Posizione
Pianta da esterno che richiede una posizione soleggiata,
soffre le basse temperature e i venti freddi.
Irrigazione
Richiede annaffiature regolari, facendo però attenzione ai ristagni idrici.
Fioritura
I fiori di questa pianta da esterno sono meravigliosi, hanno un aspetto “piumoso” e sono di colore rosso acceso. La pianta rimane fiorita da primavera inoltrata fino all’autunno, per questo è molto apprezzata come pianta ornamentale.
Kenti(p)s per la tua Metrosideros Excelsa
Spesso utilizzata come pianta da siepe ma è ottima anche coltivata singolarmente in giardino o in vaso su balconi e terrazzi, aggiungendo un tocco di bellezza e vitalità.
Altre piante che ti potrebbero piacere
Il nostro packaging
I nostri packaging sono sicuri e creati con materiali al 100% riciclabili per garantire il benessere della tua pianta e dell’ambiente